BIngo online

Ti piacerebbe imparare a giocare a Bingo online, senza però mettere a rischio il tuo denaro?

Se la risposta è sì, continua a leggere questo articolo e scoprirai com’è possibile farlo.

Il gioco del bingo è sempre più popolare tra gli italiani: si tratta di un gioco estremamente semplice, che da però la possibilità di realizzare grosse vincite. Non è raro sentire di giocatori la cui vita è stata cambiata da una vincita al Bingo, dietro la spesa di un paio di euro.

Per chi vuole iniziare a giocare su internet, è bene sapere che le regole del Bingo online sono esattamente le stesse del Bingo tradizionale. I giocatori affezionati al gioco live non avranno quindi problemi ad interfacciarsi con questa più moderna modalità di gioco.

L’unico requisito per poter giocare al Bingo online è quello di aprire un conto gioco in una delle numerose sale virtuali regolamentate dall’AAMS (Agenzia Autonoma dei Monopoli di Stato). L’AAMS è garanzia di sicurezza e legalità: è importante accertarsi che il sito sia regolamentato PRIMA di effettuare l’iscrizione. Solo così i propri dati saranno al sicuro, e il gioco sarà un’esperienza completamente piacevole.

 

Non tutti sanno che molte di queste sale da gioco virtuali offrono la possibilità di giocare a Bingo in modo completamente gratuito, senza cioè richiedere al giocatore di effettuare un versamento.

 

Ti piacerebbe giocare al Bingo gratuitamente senza però dover rinunciare al brivido di sfidare la sorte, e realizzare vincite reali? Allora la soluzione che fa per te è quella di aprire un conto gioco in una sala a tua scelta e approfittare dei bonus che la piattaforma mette a disposizione dei nuovi giocatori.

Nota Bene: solo i nuovi giocatori, ovvero quelli che aprono per la prima volta un conto a soldi veri sulla piattaforma potranno godere di questi benefici.

Bisogna fare attenzione però, e leggere bene le condizioni del bonus. Questi infatti si dividono in due categorie: i bonus senza deposito e i bonus previo deposito.

 

I bonus previo deposito sono i più numerosi. Richiedono al nuovo giocatore di effettuare un deposito tramite una delle modalità consentite e poi, una volta che il deposito sarà stato accettato e depositato sul conto gioco, al giocatore verranno regalati altri soldi per poter aumentare le proprie possibilità di vincita. Non pensate a grandi somme: generalmente si tratta di 5 o 10 euro. Questi soldi bastano però per prolungare la propria esperienza di gioco.

I bonus senza deposito invece sono più difficili da trovare: questi danno la possibilità di ricevere una somma di denaro spendibile unicamente sulla room scelta, senza richiedere un deposito.

Un esempio?

William Hill Bingo. Una delle maggiori piattaforme per quanto riguarda il gioco del Bingo online. William Hill prevede il rilascio di un bonus di benvenuto (riservato quindi ai nuovi giocatori) pari a 5 euro.

Come ottenerlo?

Bisogna aprire un nuovo conto e spendere 5 euro in cartelle entro le prime 48 ore di gioco. Una volta spesi, la room si occuperà di accreditare sul conto del giocatore altri 5 euro, spendibili unicamente per il Bingo.

Comments are closed.